Go to top
0

Nessun prodotto nel carrello.

Domande frequenti

Che cos'è YOW Digital Positioning?

YOW Digital Positioning è un’analisi degli strumenti di comunicazione on-line utilizzati della tua azienda svolta dal nostro team di specialisti che esaminando i principali indicatori fornisce un report che consente di delineare il livello di presenza digitale entro cui la tua attività si colloca.

Cosa contiene YOW Digital Positioning?

YOW Digital Positioning fornisce una valutazione approfondita degli strumenti di comunicazione online del cliente tenendo in considerazione le peculiarità del mercato e i possibili obiettivi di business dell’azienda.
Gli indicatori presi in considerazione sono:
- website quality: adeguatezza del sito web valutata in termini di qualità, usabilità, modernità e aggiornamento;
- social presence: presenza dell’azienda sui social network, valutata in termini di frequenza di aggiornamento, tipologie di post e coinvolgimento degli utenti;
- web presence: Visibilità dell'azienda in rete, considerando la presenza su siti terzi, il posizionamento sui principali motori di ricerca e le parole chiave usate più comunemente;
- Google visibility: attraverso l'analisi delle parole chiave pertinenti all’attività verrà effettuato un confronto con i player meglio posizionati .

In quanto tempo riceverò il report YOW Digital Positioning?

Attiveremo il nostro lavoro di analisi immediatamente dopo la tua richiesta. Se i dati che ci metterai a disposizione sono completi e corretti, ti invieremo il report entro le successive 24 ore lavorative.

Che tipologia di dati occorrono per la realizzazione del report?

I dati dell’azienda necessari per la realizzazione delle analisi sono pubblici, si tratta delle Url relative al sito web e/o alle pagine social dell’azienda.

Cosa succede dopo che avrò ricevuto YOW?

Ti invieremo il report con le nostre analisi e considerazioni. Tu sarai libero di leggerlo, approfondirlo, valutarlo in totale autonomia, senza alcun vincolo. Solo se lo riterrai utile ti contatteremo per analizzarlo insieme, controllare e approfondire i risultati e quindi guidarti nelle scelte da intraprendere per garantire l’ottima salute della tua presenza web.